The Best in Lazio Experience all’Osteria del Tempo perso

L’atmosfera è calda e avvolgente, con luci soffuse e musica di sottofondo. L’Osteria del Tempo perso a Casalvieri è il posto ideale per incontrarsi, rilassarsi e trascorrere una serata in buona compagnia, un ambiente raccolto che fa sentire subito a casa. Lo staff professionale consiglia i piatti di un menu che cambia con il variare delle stagioni. L’appuntamento autunnale da non perdere è The Best Lazio Experience, organizzato in collaborazione con il Gambero Rosso il 13 ottobre 2022.

The Best in Lazio Experience

Nasce da un progetto di valorizzazione del territorio in partnership con la Regione Lazio e con la collaborazione dell’azienda vinicola Casale del Giglio. Dal 6 ottobre al 3 novembre sono in programma 6 cene-degustazione in giro tra le province laziali per conoscere i prodotti locali e assaporare le interpretazioni che una serie di chef premiati dalla Guida Roma di Gambero Rosso proporranno in abbinamento ai vini della cantina.

I successi dell’Osteria

L’Osteria del Tempo Perso è uno straordinario percorso gastronomico intrapreso nel 2003 da mamma Sabrina e dai figli Marco e Matteo Iacobelli. La passione per i prodotti enogastronomici di eccezionale qualità, l’arte della cucina e la passione hanno permesso di aprire altri due locali in Scozia, a Edimburgo e a Glasgow con altrettanto successo. Un altro grande riconoscimento è avvenuto quando il locale è stato inserito nella prestigiosa Guida del Gambero Rosso, ricevendo il premio Gruppo del Gusto assegnato da una giuria di giornalisti della stampa estera.

Il segreto di Marco e Matteo

«Il ristorante» spiegano Marco e Matteo Iacobelli «è un luogo dove ritrovarsi, rilassarsi, comunicare, meditare in una dimensione, reale e fantastica al tempo stesso, che poi è la nostra casa, dove possiamo vivere il nostro presente, consapevoli del passato mentre guardiamo al futuro come qualcosa di reale già  davanti a noi. I nostri clienti e il loro continuo trasmetterci la forza e la voglia di andare avanti ci consentono di crescere e di constatare che, in fondo, da noi, respirando la nostra atmosfera e gustando i nostri piatti, il tempo non è perso, bensì ritrovato».

Info utili