Domenica 12 agosto a Belmonte Castello appuntamento con la comicità divertente di Gigi e Ross. L’occasione è “Ridiamoci su…”, una kermesse comica che vedrà la partecipazione anche di altri artisti, provenienti dalle trasmissioni Rai e Mediaset che tanto appassionano gli spettatori: Area Zelig, La sai l’ultima?, Made in Sud.
LA MANIFESTAZIONE
“Ridiamoci su…” si svolgerà a partire dalle ore 20:30 presso la Villa Comunale. L’evento, che coinvolgerà per il ritmo gli spettatori, si preannuncia divertente e ricco di battute. Gli spettatori avranno l’occasione di riconoscere i volti noti del cabaret italiano e interagire con loro. Tra questi, i napoletani Luigi Esposito (19 luglio 1978) e Rosario Morra (13 gennaio 1976), in arte Gigi e Ross.
GIGI E ROSS
Cominciano a lavorare insieme nel gruppo I Turbati (con il quale vincono il premio Massimo Troisi), poi formano la coppia Gigi e Ross e partecipano al Laboratorio Tunnel Show e al Laboratorio Zelig presso il Tam Tunnel Comedy; qui nasce il loro spettacolo Non c’è storia (Usciamo un’ora prima!!!). Dal 2006 inizia la grande avventura televisiva dove si inventano la parodia degli inviati delle Iene. Vincono anche il premio Radiogrolle come rivelazione radiofonica dell’anno. Arricchiscono il loro repertorio con le parodie d:i Tiziano Ferro, Zero Assoluto, Gigi d’Alessio e Game box.