Al Caffé San Matté di San Donato si preannuncia un sabato ricco di appuntamenti. Si inizia alle 17 con il Caffè Filosofico, primo di una serie di incontri curati da Pietro Salvucci, dedicati alla filosofia “per tutti”. Tema del giorno: il Post-moderno. Alle 19 Happy Hour, aperitivo ricco con ottimi vini e prodotti stuzzicanti. A seguire live rock con gli Anno Zero 1964.
UNA PIAZZA TUTTA ROCK
L’antistante Piazza Libertà sarà la location del concerto degli Anno Zero, previsto per le ore 21. Il gruppo eseguirà cover e revival a partire dal 1964, l’annata mitica che diede il via alla grande stagione rock. I brani proposti omaggiano i Creredence, Cat Stevens, i Rolling Stones, i Beatles, Bob Dylan, gli Eagles, i Deep Purple, Robert Ford, Jimi Hendrix, Santana, i Pink Floyd ed Eric Clapton.
ANNO ZERO 1964, L’INIZIO DELLA MUSICA
La band nasce nel 2012 con l’obiettivo di ripercorrere la storia della musica rock inglese e americana. Questa la line-up: Sandro Grimaldi e Diego Dalcani, chitarra e voce; Giuseppe Sperduti alle tastiere; Roberto Censorio al basso; Michael Raponi alla batteria. Tutti i musicisti provengono da esperienze con gruppi già dagli anni Sessanta. Una curiosità: Roberto Censorio ha avuto esperienze con gruppi rock negli USA e in Canada, mentre Diego Dalcani in Inghilterra.
–
INFO
Dove: Caffè San Matté
Indirizzo: Piazza Libertà, 21 · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 25 ottobre 2014 · dalle ore 17
Contatti: 388.6512940 (Andrea) · 349.4954187 (Luca)
–
© Riproduzione riservata