Natale a teatro, tra San Donato e Atina, con Dickens e i racconti sotto l’albero

eventi_27-12-16Martedì 27 dicembre, con un doppio appuntamento, la Val di Comino porta il Natale sul palcoscenico. Alle ore 18, presso il Teatro Comunale di San Donato, andrà in scena Un canto di Natale allestito da Luca Mauceri, mentre alle 20:30, nel salone di Palazzo Cantelmo ad Atina sarà la volta dei Racconti sotto l’albero curati dall’Aedo Studio.

ALLE 18 DICKENS A SAN DONATO
Uno spettacolo di immagini e suoni per uno dei racconti più celebri del periodo vittoriano. Tra spettri e ricordi, pentimenti e buoni propositi si dipana un filo invisibile… La favola di Dickens è messa in scena da Luca Mauceri, attore e musicista autore di numerose colonne sonore per il teatro, video immagini, istallazioni artistiche.

ALLE 20:30 RACCONTI SOTTO L’ALBERO AD ATINA
Lo spettacolo è un mix di esibizioni teatrali, musicali e danzanti, il tutto avvolto nella magica atmosfera natalizia. L’Aedo Studio è un progetto artistico nato nel 2010 grazie a un gruppo di giovani artisti, eclettici, capaci di spaziare tra i più disparati campi della creatività. Protagonista sarà la splendida location di Palazzo Cantelmo.

INFO
• Dove:  San Donato Val di Comino ·  Atina (Fr)
• Indirizzo: Viale Maurizio Simone (Teatro Comunale, San Donato)  ·  Piazza Saturno (Palazzo Cantelmo, Atina)
• Quando: 27 dicembre · ore 18 e ore 20:30
Ingresso: gratuito

© Riproduzione riservata