Si inaugura sabato 10 settembre alle ore 12 presso il Vecchio Mulino ad Acqua di Posta Fibreno, la mostra “Crows” del pittore Rocco Alonzi. L’esposizione, ispirata alla natura di cui Rocco è grande amante, è il frutto della sua ultima ricerca/provocazione pittorica. La mostra resterà aperta fino alla giornata di domenica 11 settembre con orario di visita dalle ore 10 alle 20.
Chi è Rocco Alonzi
Di formazione autodidatta, l’eclettico artista sorano, che da qualche anno vive a Posta Fibreno dove gestisce il distributore di carburanti Star Oil, luogo di realizzazione delle sue opere, è da tempo apprezzato dai critici d’arte che definiscono la provocante visione del mondo impressa nelle sue pitture come “Il Fantastico Mondo di Rocco Alonzi”.
L’organizzazione
La personale, patrocinata dalla Regione Lazio, rientra nell’ambito della manifestazione Vivi Parco che ogni fine settimana promuove mostre fotografiche e di pittura accompagnate da concerti, mercatini e degustazioni street food. Crows si svolgerà in contemporanea ad Assaggi di Natura, manifestazione che valorizza i prodotti enogastronomici aderenti al marchio Natura in Campo presenti nei Parchi e nelle Riserve Naturali del Lazio.
Info utili
- DOVE: Vecchio mulino ad acqua, Contrada San Venditto – Posta Fibreno (Fr)
- QUANDO: 10, 11 settembre 2022
- COSTO: ingresso gratuito
- PRENOTAZIONE: non necessaria
- CONTATTI: 0776.888021 (Riserva Naturale Regionale Lago di Posta Fibreno)
- WEB: Parchilazio.it/postafibreno
Leave a Reply