Al via l’edizione 2017 dell’aperitivo di beneficenza per Famiglia d’Africa. L’appuntamento, giunto alla settima edizione, è per sabato 9 dicembre, a partire dalle 19, al Caffè Cautilli di San Donato Val di Comino. Il ricavato dell’evento sarà devoluto a Famiglia d’Africa, missione promossa in Uganda, anche dai giovani della Val di Comino e sostenta oltre 500 tra bambini e ragazzi di strada, garantendo loro cibo, vestiti e studio.
COSA DEGUSTARE E COME
Il vino, servito al calice dai sommelier Ilenia Stafisso e Mauro Leone, sarà offerto da Società Agricola La Ferriera, Antica Tenuta Palombo, Masseria Barone, Enoteca 3/4, Osteria del Tempo Perso e The Brothers-Distribuzione Organizzta di vino. Il buffet sarà invece offerto da Azienda Agricola San Maurizio, Osteria del Vicolo, Piccola Taverna Pizzeria,”Il Brigante” Cedrone, Macelleria “La Sandonatese” e dagli Agriturismi La Pietracquara, Cerere, Poggio alle Serre e La Pesca. Il tagliando ha un costo di 10 euro e comprende 4 calici di vino e due degustazioni al buffet. L’aperitivo sarà accompagnato dal Dj Set di Effe Foundation e dal coinvolgente live painting di Rocco Alonzi.
IL RINGRAZIAMENTO DEGLI ORGANIZZATORI
«Nel corso dell’evento – spiegano gli organizzatori – sarà possibile acquistare oggetti di artigianato africano, realizzati presso le strutture di Famiglia d’Africa a Kampala (Uganda). A tutti i produttori che contribuiscono generosamente alla realizzazione dell’evento, ai sommelier e agli artisti che si esibiranno del tutto gratuitamente… va il grazie grande e sincero degli organizzatori e di tutta Famiglia d’Africa!».
INFO
Dove: Caffè Cautilli
Indirizzo: Piazza Carlo Coletti · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 9 dicembre 2017 · dalle ore 19
Ingresso: € 10 (tagliando degustazione)
Contatti e prenotazioni: 347.0814076 (Francesco) · 345.8452998 (Davide)