All’MD2 serata da… “paura” con i Wild Rabbit

eventi_31-10-17Il 31 ottobre ci aspetta una serata da… paura con i Wild Rabbit, il progetto musicale di Roberto Pesce (Freech). L’appuntamento è alle 22:30, in Piazza carlo Coletti, presso il caffè MD2.  Per quella che si preannuncia la notte più misteriosa dell’anno, saranno in scaletta i brani dell’album Achtung, che spaziano dall’hard rock al blues.

IL PROGETTO WILD RABBIT
La line up dei Wild Rabbit Project è formata da Roberto Pesce (voce), Maurizio Leone (chitarra), Francesco Monaco (basso), Mauro Anselmi (batteria). La loro musica è un inno all’ironia, intesa come tecnica di sopravvivenza, di cui il gruppo approfitta spesso per sdrammatizzare gli eventi tristi per trarne, come sanno fare loro, il lato comico.

ACHTUNG, IL DISCO D’ESORDIO
Il disco coinvolge chi lo ascolta a partire dalle prime note. Si tratta di dodici brani, i cui testi sono stati composti da Roberto Pesce. La verve comica di Freech trasforma molti brani, li rende divertenti e li avvicina allo stile del cabaret. I brani sono stati arrangiati dalla band. Non mancano le cover rivisitate: Come stai di Brunori SaS, Monna Lisa di Ivan Graziani trasformato in Guendalina con un finale “hendrixiano”, Killing in the Name dei Rage Against The Machine trasformata nella parodia Brodo di Coniglio.

INFO
• Dove: Bar MD2
• Indirizzo: Piazza Carlo Coletti · San Donato Val di Comino (Fr)
• Quando: 31 ottobre 2017, dalle ore 22:30
• Ingresso: gratuito