Il territorio della Val di Comino e la sua importanza, anche in termini di produzione qualitativa a livello regionale e nazionale, nei confronti di Slow Food Italia è l’oggetto dell’incontro che si svolgerà domenica 25 marzo, alle ore 15, nella struttura equestre di Atina.
I TEMI DELL’INCONTRO
Si inizierà con l’analisi dei risultati conseguiti e la progettualità, per poi proseguire con la presentazione del progetto “Menù for change”, illustrato al congresso internazionale tenutosi in Cina lo scorso anno. La giornata si chiuderà con l’elezione dei delegati per il congresso regionale del 12 maggio. Oltre al territorio e alla qualità, si parlerà anche di internazionalizzazione.
COS’E’ LO SLOW FOOD
Slow Food è una grande associazione internazionale no profit impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali. Ogni giorno Slow Food lavora in 150 Paesi per promuovere un’alimentazione buona, pulita e giusta per tutti. Oggi Slow Food conta su una fitta rete di soci, amici e sostenitori in tutto il mondo.