Musica swing e l’aperitivo sono protagonisti sabato 7 febbraio al Caffè Cautilli di San Donato. La scena sarà tutta per The Club Swing Band, interessante progetto musicale nato in Val di Comino nel 2004. Oltre a degustare dell’ottima musica di annata, sarà possibile acquistare in anteprima #PrecarioSwing, il nuovo album del gruppo.
THE CLUB SWING BAND
La swing band nasce ad Alvito nel 2004. Il Club, da cui prende nome, era una sorta di centro giovani autogestito in una vecchia casa in rovina nei vicoli del paese. I primi brani furono Tu vuò fà l’americano e il tema del Maurizio Costanzo Show. Nel corso degli anni la band oltre a esibirsi nei locali del Basso Lazio, ha cominciato a suonare in giro per l’Italia in feste private e locali. Anno decisivo è il 2013: a gennaio viene pubblicato il primo CD (The Club Swing Band live @ Nuovo Cinema Palazzo); a giugno esce il video di Libera, il primo singolo della band. Elena, invece, è la nuova voce.
CHI SONO
Questa la line-up del Club: Elena Maiella, voce; Diego D’Orazio e Nicola D’Alicandro, chitarra, Marco Iacobone, basso; Fabio Cianfarani, sax; Simone Gallo, trombone; Matteo Maggio, batteria.
–
INFO
Dove: Caffè Cautilli
Indirizzo: Piazza Carlo Coletti · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 7 febbraio 2015 · ore 22,30
Ingresso: gratuito
–
© Riproduzione riservata