Torna il jazz allo Smile Pub con il trio Cellitti Arduini Liuzzo

eventi_09-01-15Con l’anno nuovo tornano gli appuntamenti allo Smile Pub, il locale sulle rive del lago di Posta Fibreno. Oltre alla bella location, di qualità sono le  serate jazz organizzate da Element5 di Gianluca Riggi. L’appuntamento di venerdì 9 gennaio è con il trio Cellitti Arduini Liuzzo.

IL TRIO
Il gruppo è finalista alla Prima Edizione del Premio Giovani in Jazz, organizzato dall’Associazione “Jazz in Libertà” in collaborazione con la Banca Popolare del Frusinate. Il trio si è formato dall’incontro di tre giovani musicisti che hanno dato vita ad una collaborazione grazie alle loro diverse ma confluenti sensibilità artistiche. Il progetto musicale in trio fa risaltare le peculiari qualità di ogni strumento e di ogni componente del gruppo: Roberto Cellitti al vibrafono, Mauro Arduini al basso e Ivan Liuzzo alla batteria.

IL REPERTORIO
Il trio presenta un repertorio jazz moderno, che comprende sia brani originali di compositori contemporanei come Joe Locke e Jonathan Kreisberg, sia rivisitazioni delle composizioni più celebri della storia del jazz di grandi musicisti come John Coltrane. Il prossimo obiettivo del trio è la registrazione del repertorio che attualmente suonano.

INFO
Dove: Smile Pub
Indirizzo: Contrada Carpello, 32 · Posta Fibreno (Fr)
Quando: 9 gennaio 2015 · ore 22,30
Contatti: 338.7503688 (Gianluca)
Ingresso: gratuito

© Riproduzione riservata