Vino, musica, prelibatezze e…solidarietà! Domenica 7 dicembre presso il Caffè Cautilli di San Donato Val di Comino, a partire dalle 18,30 si terrà l’edizione invernale dell’aperitivo di beneficenza per “Famiglia d’Africa”. Dopo il successo dello scorso aprile, la formula si ripete migliorandosi: tre sommelier professionali guideranno la degustazione dei vini offerti da La Ferriera, Vinicola Nardelli e Masseria Barone.
LA SERATA
Ad accompagnare i drink, le gustose pietanze locali preparate e offerte dall’Osteria del Vicolo, dalla Piccola Taverna, dall’Azienda Agricola San Maurizio e dagli agriturismi Cerere e Poggio alle Serre. La serata sarà allietata da musica dal vivo e da un’estemporanea di pittura di Enrico Rossi, giovane talento di Atina che studia grafica presso l’Accademia di Belle Arti di Roma. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Famiglia d’Africa.
LA FAMIGLIA D’AFRICA
Famiglia d’Africa nasce nel 2001 dall’incontro che Padre Felice Sciannameo ebbe a Kampala con dei ragazzi di strada che sniffavano colla e mangiavano resti di pasto dei ristoranti in luride buste di plastica, nella zona più povera della città: il Taxi Park. Oggi diversi ragazzi della Val di Comino sostengono la missione in Uganda, da anni promossa anche da diversi ragazzi della Val di Comino. L’obiettivo è sostenere oltre 300 bambini di strada garantendo loro cibo, vestiti e studio…per un futuro possibile!
–
INFO
Dove: Caffè Cautilli
Indirizzo: Piazza Carlo Coletti · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 7 dicembre 2014 · dalle ore 18,30
Costo: € 10 a partecipante (comprende 4 degustazioni di vino e il buffet)
Contatti e prenotazioni: 347.0814076 (Francesco) · 345.8452998 (Davide)
–
© Riproduzione riservata