Musica dal vivo e tanti appuntamenti per La Tendazione, il palatenda di Alvito che anima la Val di Comino dal 20 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015 per 18 giorni. Evento di punta quello di sabato 27 dicembre con i Random Clockwork.
LA SERATA
Si inizia alle ore 20 con l’Apericena. Alle 22 si esibiranno dal vivo i Random Clockwork, una delle più importanti band emergenti italiane: il sound della band è una certa attitudine al rock che si veste di elettronica. A seguire, dalle ore 23, dj set con Daniele Palombo, un altro pezzo forte del basso Lazio, originario di Vicalvi.
I RANDOM CLOCKWORK
Anche loro della provincia di Frosinone, sono la “Band of the Year TFM 2014” del Tour Music Fest 2014, il più grande festival internazionale dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente. I Random hanno superato sei mesi di selezioni in 40 città italiane sbaragliando oltre diecimila artisti. La band è composta da quattro elementi: Danila Monfreda (Voce), Giovanni Maciocie (guitar synth), Luigi Sardellitti (bass synth) e Valerio D’Anna (Synthesizers & sequencer).
–
INFO
Dove: Alvito (Fr)
Indirizzo: La Tendazione · Cortile dei Cappuccini
Quando: 27 dicembre 2014 · dalle ore 20
Contatti: 0776.510101 (Comune)
–
© Riproduzione riservata