Il verde dello Chalet per un primo maggio tra musica e animazione

fare_01-05-15A partire dalle ore 13 il Collettivo Quarantuno Tredici organizza a San Donato lo Chalet Live, la festa… dei “non lavoratori”. Un’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta, in estremo relax, tra musica, animazione e tanto divertimento, soprattutto per i più piccoli.

LA FESTA DEI… NON LAVORATORI
«A grandi linee – spiegano gli organizzatori – la festa prevede un’area barbecue da utilizzare liberamente, animazione per bambini, performance artistiche, tornei vari per grandi e piccini, jam session e dj set. esibirsi dal vivo saranno gruppi emergenti rock, mentre i dj set saranno a base di musica reggae, dub & roots. Ad esibirsi in consolle, Daw Hid, Dub Inside e Liviting Sound System. L’ingresso è gratuito».

LA MUSICA
Il Collettivo Quarantuno Tredici è un’associazione di giovani creativi nata per la promozione culturale e la partecipazione alla vita sociale del territorio. Diverse le iniziative organizzate con successo e partecipazione. Tra queste ricordiamo la Festa della Rinascita (solstizio d’inverno), la Festa del Sole (solstizio d’estate), mostre fotografiche e iniziative di solidarietà.

INFO
Dove: Chalet Music Space
Indirizzo: Costone San Marcello · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 1 maggio 2015 · ore 13
Ingresso: gratuito

© Riproduzione riservata