Un Halloween divertente, colorato, ricco di musica è quello che ci aspetta venerdì notte al Millaenya, il tempio della notte della Val di Comino. Animeranno la serata The Goyards from Ibiza e, direttamente da M2O, la “Queen Voice” Henry Pass. In consolle i dj Gianni Matteucci, Fabio S e Stefano Vennettilli si alterneranno ad altri guest dj. Vocalist: Luca B, Kenzo, Mr Hyde. Visual: Domenico Petitti. È previsto anche il servizio navetta.
L’OSPITE: HENRY PASS
Dalle aule di giurisprudenza di giorno alla gestione artistica di alcuni locali e feste la notte, così inizia l’esperienza con il microfono e il “look trasgressive” di Henry Pass. Negli anni collabora con i più importanti dj house: Ralf, Coccoluto, Benny Benassi, Daft Punk, Cj Mackintosh del Ministry di Londra, ecc. Nello stesso periodo fonda “Diabolika”, lavora all’NRG Superclub di Roma, al Cocoricò di Riccione, allo Space di Ibiza, al BCM di Palma de Majorca, allo Zapata di Stoccarda. Il meglio, però, Henry Pass lo dà con i suoi programmi “giovani” su M2O e i risultati lo premiano. Il suo motto? «Vado e continuo ad andare, altrimenti paranoia mi coglie».
BUON COMPLEANNO MILLAENYA!
Era la notte di Halloween del 1999 quando il Millaenya prese vita. La serata era “The Beginning”, in consolle c’era Gianni Matteucci, grande come oggi. In oltre duemila ballarono fino all’alba, in quella che si presentava come la più bella discoteca. Il design fu realizzato da Demo Ciavatti, architetto autore di ambienti e locali cult in tutto il mondo. La sua creatività ha dato vita a interni che fondono stili diversi, ma che riescono sempre a conservare spazi ampi e funzionali per chi, ieri come allora, vuole vivere la notte!
–
INFO
Dove: Millaenya Disco
Indirizzo: Via Capodichina, 1805 · Atina (Fr)
Quando: 31 ottobre 2014 · dalle ore 23
Prevendita: € 12
Contatti e prenotazioni: 347.5217788 · 345.7970454 · 393.9735486
–
© Riproduzione riservata
Leave a Reply