Con l’autunno entra nel vivo la programmazione del Caffè San Matté di San Donato. Quella che ci aspetta sabato 17 è una serata a base di musica hard rock, rock psichedelico, blues & funky. Ospiti della serata i Childhood’s End, cover band rock 60-70 vincitrice di Gallinarock 2013.
CHILDHOOD’S END
La band nasce ufficialmente nel 2013 dopo mesi di prove di un gruppo di amici di vecchia data. Il nome, Childhood’s End, è un omaggio al brano dei Pink Floyd. La line-up del gruppo è composta da Enzo Silvestri (chitarra), Daniele Tonietti (tastiere e voce), Fabrizio Giorgio (batteria), Fabio Bocchino (basso e e voce).
IL REPERTORIO
Spazia dal blues all’hard rock, dalla psichedelica al funky, dal prog a Cocciante e Gianni Drudi. Lo stile proposto è improntato sull’improvvisazione e la rielaborazione in chiave personale di brani classici, oltre alla riproposizione di brani meno noti del panorama vintage. Modello e riferimento sono mostri sacri come Jimi Hendrix, Rory Gallagher, Deep Purple, Robin Trower, Snafu, Pink Floyd, Led Zeppelin,Uriah Heep, Billy Cobham, Santana, Brian Auger.
–
INFO
Dove: Caffè San Matté
Indirizzo: Piazza Libertà, 21 · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 17 ottobre 2015 · ore 21
Contatti: 388.6512940 (Andrea) · 349.4954187 (Luca)
–
© Riproduzione riservata