I successi degli U2 aprono la seconda settimana di programmazione dello Chalet di San Donato. A esibirsi sabato 25 saranno i Flower Circus, un’interessante coverband creata da Tiziano Rea che propone la musica della leggendaria band di Dublino dai primi album fino alle produzioni più recenti. Domenica 26, alle ore 19, torna invece lo Chalet Aperitivo, seguito da un dj set tutto da ballare.
FLOWER CIRCUS
La band nasce nel 2006 come progetto originale di Tiziano Rea, polistrumentista, giornalista e direttore artistico. Sotto il nome Flower Cirkus vengono realizzati due album capaci di unire pop, rock ed elettronica. Alla fine del 2007 il gruppo, oltre al lavoro in studio, propone esibizioni dal vivo come coverband degli U2. Nel 2012 i Flower Circus realizzano un loro nuovo album originale.
LA COVER BAND DEGLI U2
L’attività di coverband degli U2 porta i Flower Cirkus a suonare un po’ in tutta Italia, dalla Calabria alla Lombardia, grazie soprattutto al carisma e alla professionalità dei musicisti che negli anni si sono susseguiti. La line-up che vedremo allo Chalet sarà la seguente: Diego Parravano, voce; Dimitri Petrucci, chitarra; Tiziano Rea, basso; Mau Di Tollo, batteria.
–
INFO
Dove: Chalet Lounge Bar
Indirizzo: Costone San Marcello · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 25 luglio 2015 · ore 21,00
Contatti: 346.3025528 (Maurizio)
Ingresso: gratuito
–
© Riproduzione riservata