Beneficenza da serie A con Famiglia d’Africa

eventi_04-12-15Sabato 5 dicembre, Leonardo Blanchard, il forte centrale difensivo del Frosinone Calcio, inaugurerà l’Aperitivo di beneficenza per Famiglia d’Africa. Per l’occasione si trasformerà in sommelier: dopo lo Juventus Stadium e il Matusa, realizzerà un “gol” speciale per i piccoli africani. Oltre alle degustazioni e alla musica, nel corso dell’evento sarà possibile acquistare oggetti di artigianato africano, realizzati presso le strutture di Famiglia d’Africa a Kampala (Uganda).

L’APERITIVO PER FAMIGLIA D’AFRICA
Giunto alla quarta edizione, l’Aperitivo avrà inizio a partire dalle 19, al Caffè Cautilli di San Donato Val di Comino. Il vino, servito al calice dai sommelier Marco “Tartufo” Salvucci e Mauro Leone. Nel corso della serata sarà possibile degustare anche birra artigianale alla spina, spillata dal mitico Vittorio “Lupo” Farina. Due i diversi contest musicali che animeranno la serata: dalle 19:30, dj set con il mitico Gianni Matteucci; dalle 22 esibizione live delle Lady Sound, accompagnata dal frizzante live painting di Enrico Rossi… in arte UGO.

IL “GRAZIE” DEGLI ORGANIZZATORI
«A tutti i produttori che contribuiscono all’evento e ai musicisti che si esibiranno gratuitamente va il grazie grande e sincero degli organizzatori e di tutta Famiglia d’Africa. Un ringraziamento speciale, agli ospiti, i sommelier, ai produttori e agli sponsor: Società Agricola La Ferriera, Vinicola Nardelli, Antica Tenuta Palombo, Masseria Barone e Osteria del Tempo Perso. Il buffet, invece, sarà offerto: da Azienda Agricola San Maurizio, Osteria del Vicolo, Piccola Taverna Pizzeria, Vecchia Cantina dei Sapori, Brigante Cedrone, Macelleria “La Sandonatese” e dagli Agriturismi La Pietracquara, Cerere, Poggio alle Serre, Tenuta Colle Maggio, Gemar.»

INFO
• Dove: Caffè Cautilli
• Indirizzo: Piazza Carlo Coletti · San Donato Val di Comino (Fr)
• Quando: 5 dicembre 2015 · dalle ore 19
• Ingresso: gratuito · per le degustazioni è necessario il tagliando (€ 10), il cui costo andrà interamente in beneficenza
• Contatti e prenotazioni: 347.0814076 (Francesco) · 345.8452998 (Davide)

© Riproduzione riservata