Aperi… live al Caffè Cautilli con l’Orchestrina di Un giorno da pecora

eventi_21-10-16
Sabato 22 ottobre, i Violet Noise sono gli ospiti è Cautilli di San Donato. Si inizia alle ore 18. Da non perdere, i taglieri di Mamma Giovanna, storica salumeria della valle conosciuta per i prodotti ricercati e di qualità. «Anche questo sabato – spiegano gli organizzatori – il Caffè Cautilli vi sorprenderà con le sue proposte da bere: da noi l’aperitivo è un momento da condividere e giusto preludio per la cena».

VIOLET NOISE, L’ORCHESTRINA DI UN GIORNO DA PECORA
Dal 2016 i Violet Noise sono anche l’Orchestrina di Un Giorno Da Pecora (Radio 1), col duo di Serena Pagnani e Gianluigi Di Bona. Nella trasmissione condotta da Geppi Cucciari e da Giorgio Lauro, l’Orchestrina in diretta disturba, interrompe e molesta gli ospiti con i suoi interventi musicali irriverenti.

CHI SONO
Il trio dei Violet Noise è formato da Serena Pagnani, Gianluigi Di Bona ed Eros Capoccitti. Il loro repertorio si basa sulla riproposizione, in chiave elettro-acustica, dei brani più celebri degli anni Cinquanta e Sessanta ed è ispirato alla ricerca della fusione tra generi e stili musicali diversi tra loro: dal rock’n’roll al beat, dallo swing al twist. Mina, Nada, Nancy Sinatra, Elvis Presley, Caterina Caselli, Little Eva e tanti altri grandi nomi della tendenza musicale di quegli anni rivivono in un cocktail di suoni, costumi e immagini dell’epoca.

INFO
Dove: Caffè Cautilli
Indirizzo: Piazza Carlo Coletti · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 22 ottobre 2016 · dalle ore 18
Ingresso: gratuito

© Riproduzione riservata