Sette regioni coinvolte, 600 cavalli, 3000 presenze. Questi i numeri per i Campionati Centromeridionali 2017, importante evento che si svolgerà, in Val di Comino, dal 4 al 7 maggio 2017. La manifestazione è organizzata dal Centro Ippico di Atina ed è una delle iniziative di maggior rilievo nel panorama dell’Equitazione Nazionale.
L’ORGANIZZAZIONE
L’Associazione Ippica Atina, presieduta da Fabio Tamburrini, vanta una esperienza ventennale ed è già stata scelta dalla Federazione Italiana Sport Equestri nel 2014, e poi nel 2015, per organizzare questa kermesse di primaria importanza. Nei Campionati Centromeridionali si daranno battaglia, in una quattro giorni che si annuncia di altissimo livello agonistico e grande emozione, le seguenti categorie: Seniores, Juniores, Young Rider, Children e Squadre.
LOGISTICA DEL CENTRO IPPICO
Complice la logistica di eccezione, che può contare su una scuderizzazione extra, ottimizzata dalla presenza di 350 box fissi; 3 campi gara, 2 campi prova, uno dei quali coperto, due ristoranti, due bar, docce e servizi per gli atleti e i loro collaboratori. Tutto questo concretizza le premesse per un successo annunciato.
–
Fonte: Lopinioneequestre.com