La Grotte · Hotel Golf




-

INFO UTILI
Dove: Via Sandro Pertini, 507 · San Donato Val di Comino (Fr)
Contatti: 0776.508775 · 334.3086144
Vai al sito ufficiale

COSTI E PRENOTAZIONI
Vai alla scheda

-

LA STORIA
L’avventura di Cesidio e Silvana ha inizio nell’Agosto del 1982. In quegli anni Silvana, casalinga e mamma, gestisce una piccola azienda agricola familiare mentre Cesidio lavora in un’industria nel Cassinate. Decidono di avviare un’attività di ristorazione che prenderà il nome dal francesismo La Grotte. E così si da inizio ai lavori di ristrutturazione di quella che diventerà in seguito la sala ristorante, in parte ricavata nella pietra come vuole l’antica tradizione di San Donato e in parte costruita ex-novo.
Nel 2001 decidono di implementare la piccola sala La Grotte con un Hotel 3 stelle con 22 camere e una nuova sala banchetti, la Sala Giubileo, di 360 mq con adiacente una nuova cucina, il tutto per soddisfare le numerose e diverse richieste per l’organizzazione di eventi, banchetti e cerimonie. Cesidio e Silvana impegnati a tempo pieno con la Sala La Grotte, maturano la decisione di affidare la cucina della nuova sala allo Chef Antonio Cristini che ancora oggi dirige con grande passione e dedizione.
Nel 2007 La Grotte amplia i suoi servizi con un bellissimo campo da golf 9 buche pitch & putt, ormai diventato punto di riferimento per i diversi giocatori della provincia e della Val di Comino.

-

LE CAMERE

Soggiornando nell’Hotel, si possono apprezzare le 20 spaziose camere con vista, rese confortevoli dal silenzio del luogo e dalla cura dei particolari.
Alcune, dotate di un balcone privato, sono perfette per una colazione o un aperitivo; tutte sono fornite di aria condizionata, TV LCD, frigo bar, telefono e connessione wi-fi; 2 quelle riservate ai diversamente abili.

SERVIZI
La Grotte, grazie ai suoi giardini e le sue piscine, è l’ideale per un matrimoni e cerimonie in genere, meeting e convegni (Fund Raising).

© Riproduzione riservata