Il Mulino in Festa: a Casalattico rivivono l’agricoltura e i buoni sapori

gustare_27-07-19Seconda edizione per “Il Mulino in Festa”, imperdibile festa per gli amanti del verde e delle tradizioni agricole. La festa si terrà presso il Mulino di San Nazario a Casalattico, il 28 luglio 2019. La giornata sarà interamente dedicata alle attività dei campi, alle degustazioni di prodotti del territorio, agli animali, ai giochi popolari e all’esposizione di mezzi agricoli. Per chi volesse godersi un pasto all’ombra del Mulino, l’organizzazione preparerà il pranzo per tutti i partecipanti.

GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE
Ospite d’eccezione, sarà l’attore Alvaro Vitali: conosciuto da tutti come “Pierino”, sarà accompagnato dal gruppo Nero01, che attraverso musica, comicità e balli concluderanno la serata. Non mancherà il divertimento per i più piccoli, che avranno a disposizione uno staff tutto per loro. Per i più grandi, invece, sono previsti numerosi giochi, come il toro meccanico, il tiro alla fune e altri ancora. A fare da cornice gastronomica all’evento saranno gli espositori di prodotti tipici.

LA PAROLA AGLI ORGANIZZATORI
«”Il Mulino in Festa” è una festa per tutti gli appassionati, per i lavoratori del settore, per la comunità e per quanti vivono o frequentano la Val di Comino. Abbiamo dedicato tante fatiche nel realizzare questo evento, grazie a un gruppo di lavoro eccezionale che si impegna tantissimo per migliorare sempre di più la manifestazione e renderla ancora più bella. Numerose attrazioni, buoni sapori e un mulino medievale rendono questa manifestazione davvero unica.»

INFO
• Dove:  Casalattico (Fr)
• Indirizzo: località San Nazario
• Quando: 28 luglio 2019
• Ingresso: gratuito
• Contatti: 348.2285393