Voice’n’BassProject: contaminazioni musicali a Posta Fibreno

eventi_27-03-15Venerdì 27 marzo, alle ore 22, nuovo appuntamento musicali allo Smile Pub di Posta Fibreno. Sarà ospite il duo Voice’n’BassProject. La serata è organizzata da Element5 di Gianluca Riggi.

IL DUO
Il Voice’n’BassProject nasce dall’unione di due musicisti, e dalla loro necessità di ricercare, nell’infinita varietà di suoni e possibilità dei loro strumenti, qualcosa di nuovo e originale capace di stravolgere le regole dei gruppi e del concetto di accompagnamento. Il repertorio di questa sera spazia dalla pop music al jazz, dal cantautorato italiano al reggae.

VOCE E CONTRABBASSO
Talvolta voce principale, talvolta ritmica e accompagnamento, il contrabbasso mostra la potenza della sua anima di legno avvolgendo e intrecciando la voce umana, pronta ad arrampicarsi su scale armoniche e salti con agilità ed entusiasmo, per rapire gli ascoltatori in un vortice di note e suoni. La versatilità del duo trasforma la voce in uno strumento solista in alcuni casi e di accompagnamento in altri, rivelando le doti armoniche e percussive del contrabbasso.

INFO
Dove: Smile Pub
Indirizzo: Contrada Carpello, 32 · Posta Fibreno (Fr)
Quando: 27 marzo 2015 · ore 22
Contatti: 338.7503688 (Gianluca)
Ingresso: gratuito

© Riproduzione riservata