Serie B: a San Donato sfida tra Frosinone e San Cesareo

giocare_04-08-14Domenica 3 agosto, alle 17 sul campo di San Donato Val di Comino terza amichevole stagionale per il Frosinone (la seconda sul terreno di gioco sandonatese). Dopo il San Donato e l’Avezzano è toccato al San Cesareo, squadra di serie D e che nella stagione appena trascorsa ha conteso a lungo la promozione i Lega Pro a Lupa Roma e Terracina. Una squadra allenata da un ex bandiera del Frosinone, Fabrizio Perrotti.

Il test è stato importante per i canarini perché ha permesso a Stellone e allo staff di verificare la reale condizione dei calciatori.. Prova convincente del Frosinone che batte 5-0 il San Cesareo dell’ex Fabrizio Perrotti. Indicazioni positive arrivano soprattutto dall’attacco, a segno i 5 giocatori schierati da Stellone. Nel primo tempo ottima l’intesa Ciofani-Dionisi aiutati dai due esterni Gessa e Masucci. Nella ripresa tanto possesso palla, ritmo un po più basso e gol arrivati solo nel finale grazie a Curiale e Lendric.

-

FROSINONE – SAN CESAREO 5-0

FROSINONE
Primo tempo: Pigliacelli, M. Ciofani, Russo, Formato, Crivello, Gessa, Ranelli, Frara, Masucci, D. Ciofani, Dionisi.
Secondo tempo: Zappino, Frabotta, Bertoncini, Blanchard, Fraiz Santamaria, Paganini, Gucher, Sterpone, Crescenzi, Curiale, Lendric.
Allenatore: Roberto Stellone.

SAN CESAREO
Matera, Forti, Tarantino, D’Ambrosio, Lupieri; Fischetti, Gissi, Massimiani, Merlonghi; Pascu, Del Vecchio.
Allenatori: Perrotti.

Arbitro: D’Ambrogio di Frosinone. 
Assistenti: Montano e Franchitto.

Marcatori: 11′ Dionisi, 23′ Daniel Ciofani, 33′ Daniel Ciofani, 77′ Curiale,  80′ Lendric.

-

© Riproduzione riservata