Serie A: il Frosinone conferma il ritiro in Val di Comino

giocare_31-05-15Con una grande festa e l’abbraccio di oltre dodicimila tifosi allo stadio Matusa, il Frosinone ha festeggiato l’ingresso in serie A. Nell’occasione la dirigenza ha confermato, come località di ritiro precampionato, la Val di Comino. Per tutti i tifosi e i semplici curiosi l’appuntamento è a San Donato per la metà di luglio.

INTERVENTI AL TERRENO DI GIOCO
«In questi giorni – spiega il sindaco Enrico Pittiglio – il Comune sta migliorando le condizioni dell’impianto sportivo comunale con un investimento di 40 mila euro. La risistemazione permetterà di accogliere al meglio turisti e tifosi previsti durante il ritiro della squadra di mister Stellone. Un impegno concreto per sostenere i canarini del presidente Stirpe e per valorizzare l’immagine della Val di Comino».

CALCIOMERCATO
In questi giorni il Frosinone calcio è impegnato nel rinnovo dei contratti. Gli unici a non essersi ancora seduti al tavolo con la società canarina sono i difensori Damiano Zanon e Matteo Ciofani. In questi giorni la società si sta attivando per i rinforzi, in particolare per la difesa.

-

© Riproduzione riservata