Serie A: al Cafè Aurora di Atina si inaugura il Frosinone Club

eventi_30-07-15bContinuano gli appuntamenti del Frosinone Calcio in valle. Giovedì 30 luglio, alle ore 21, presso il Cafè Aurora di Atina, verrà tenuto a battesimo il Frosinone Club Valle di Comino. Per i numerosi tifosi e appassionati della squadra giallazzurra sarà un’occasione da non perdere. Molta soddisfazione è stata espressa dai responsabili del Club, in particolare dal presidente Stefano Gentile. Nel corso della serata è previsto l’intervento dei calciatori.

IL FROSINONE IN VAL DI COMINO
Un legame particolare lega il Frosinone alla Val di Comino. Fu in ritiro a San Donato già nel 2000, quando militava in Interregionale e nel 2001, l’anno dell’ammissione in C2. Il resto è storia recente: l’anno scorso la promozione in Serie B e quest’anno l’esordio tra le grandi della Serie A. Ieri come oggi numerosi sono gli appassionati che dalla valle seguono la squadra. L’inaugurazione di questa sera è il coronamento di un percorso lungo e importante, riconosciuto dalla dirigenza dello stesso Frosinone Calcio.

IL CAFE’ AURORA
Location della manifestazione sarà il Cafè Aurora, storico locale della valle inaugurato nel 1983 e ristrutturato nel 2009. Il Cafè è ideale per le colazioni, l’aperitivo e appuntamenti di lavoro, grazie anche alla sua posizione centrale e al servizio, sempre di qualità. L’arredamento è moderno e con tocchi di colore… gialloazzurro!

-

INFO
Dove: Cafè Aurora
Indirizzo: Corso Munazio Planco, 1 · Atina (Fr)
Quando: 30 luglio 2015 · ore 21
Ingresso: gratuito

-

© Riproduzione riservata