Notte da Serie A: San Matté in festa con il Frosinone Calcio

eventi_28-07-15San Matté è Serie A! Martedì 28 luglio, alle ore 21, i giocatori del Frosinone Calcio saranno ospiti del Caffé San Matté per una serata divertente, a base di musica, cocktail e una gustosissima torta, chiaramemte… giallazzurra. La musica è quella dei Violet Noise,  progetto musicale nuovo e accattivante nato di recente in Val di Comino.

VIOLET NOISE
Il progetto musicale, nato nel gennaio 2015 dall’incontro tra Serena Pagnani, Riccardo Pesce e Gianluigi Di Bona, catapultare gli ascoltatori nell’atmosfera vintage che si respirava all’interno del Piper Club, celebre per aver lanciato personaggi che sono divenuti il simbolo della cultura musicale di quegli anni e che hanno inevitabilmente influenzato le generazioni successive.

IL REPERTORIO
I Violet Noise ripropongono in chiave elettro-acustica dei brani più celebri degli anni Sessanta ed è ispirato alla ricerca della fusione tra generi e stili musicali diversi tra loro: dal rock n’roll al beat, passando per lo swing e il twist. Mina, Nada, Nancy Sinatra, Elvis Presley, Caterina Caselli, Little Eva e molti altri nomi celebri della tendenza musicale degli anni Sessanta rivivono in uno spettacolo di suoni, costumi e immagini dell’epoca.

-

INFO
Dove: Caffè San Matté
Indirizzo: Piazza Libertà, 21 · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 28 luglio 2015 · ore 21
Ingresso: gratuito
Contatti: 388.6512940 (Andrea) · 349.4954187 (Luca)

-

© Riproduzione riservata