Atmosfere vittoriane allo Chalet Music Space con Mechanical Dolls

eventi_18-08-14Dopo Roma, Firenze, Piacenza, Palermo, Cuneo, Lecce… il Mechanical Dolls Show Tour fa tappa, dal 18 al 21 agosto, allo Chalet Music Space di San Donato Val di Comino. Il tour si concluderà i primi giorni di ottobre in Svizzera. L’evento è organizzato da Element5 di Gianluca Riggi.

Mechanical Doll prevede un’istallazione unica al mondo, ideata e realizzata dall’artista Lorenzo Mastroianni: all’interno di un tendone da circo saranno in mostra diversi art rooms contenenti opere in miniatura da osservare solo attraverso l’utilizzo di lenti d’ingrandimento. 

Si potrà inoltre apprezzare le immagini oniriche contenute nelle quattro sezioni: la Micro Gallery (la galleria d’arte più piccola del mondo), la Carillon Gallery (una piccola galleria d’arte richiamante la forma dei carillon anni ’30), la Gard-robe Gallery (un armadio con delle porticine che lo spettatore deve aprire e attraverso lenti e binocoli osservare le immagini all’interno) e Cirque Panoramique (una piccola ruota panoramica contenente nelle sue caselle oltre 30 fotografie in miniatura).

La proposta di Lorenzo Mastroianni ha la forza di catapultare lo spettatore in un’atmosfera dal sapore “vittoriano” che stupirà, ne siamo certi, quanti parteciperanno.

-

INFO
Dove: Chalet Music Space
Indirizzo: Costone San Marcello · San Donato Val di Comino (Fr)
Quando: 18/21 agosto 2014
Contatti: 392.9802083 (Fabio)

-

© Riproduzione riservata