Aperitivo di beneficenza con i migliori sapori della Val di Comino

eventi_08-12-16Ottava edizione per l’aperitivo di beneficenza dedicato a Famiglia d’Africa organizzato a San Donato Val di Comino l’8 dicembre. Il programma 2018 prevede anche uno spazio riservato interamente ai bambini: dalle 16.00, in Via Cerasole 45, “Merendainmagia” con la mostra dei lavori per l’Africa realizzati delle scuole di San Donato, lo spettacolo di magia “Memagic” curato da Antonello Coletti… e una gustosa merenda!

ALLE 19 APPUNTAMENTO PRESSO IL CAFFE’ CAUTILLI
L’aperitivo prevede la degustazione dei migliori prodotti della Val di Comino. Il tagliando ha un costo di 10 euro e comprende 3 calici di vino ed una degustazione al buffet. L’aperitivo sarà accompagnato dal dj-set di Effe Foundation e dal coinvolgente live-painting di Enrico Rossi, in arte UGO. Nel corso dell’evento sarà possibile acquistare oggetti di artigianato africano presso lo stand allestito da Famiglia d’Africa.

COSA DEGUSTARE
Il vino, servito al calice dai sommelier Mauro Leone e Gabriele Cedrone, sarà offerto da Antica Tenuta Palombo, La Ferriera Società Agricola, Masseria Barone e dall’Osteria del Tempo Perso di Casalvieri. Il buffet, invece, sarà offerto dall’Osteria del Vicolo, dall’Agriturismo La Pietracquara, dalla Piccola Taverna, dal Brigante Cedrone e dalla macelleria La Sandonatese  di San Donato Val di Comino; dall’Agriturismo Cerere di Alvito; dall’Azienda Agricola San Maurizio di Picinisco; dall’Agriturismo Poggio alle Serre di Gallinaro e dall’Agriturismo La Pesca di Posta Fibreno.

-

INFO
• Dove: Caffè Cautilli
• Indirizzo: Piazza Carlo Coletti · San Donato Val di Comino (Fr)
• Quando: 8 dicembre 2018 · dalle ore 19
• Ingresso: gratuito · per le degustazioni è necessario il tagliando (€ 10), il cui costo andrà interamente in beneficenza
• Contatti e prenotazioni: 347.0814076 (Francesco) · 345.8452998 (Davide)