Al Caffè San Matté, aperitivo con Miss Valcomino

eventi_29-12-17Sabato 30 dicembre sarà presentato a San Donato Val Comino il calendario Miss Valcomino 2018. L’appuntamento è alle ore 18 al Caffè San Matté. Nell’occasione sarà possibile degustare l’ottimo l’aperitivo preparato da Andrea e Luca. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Centro di Cultura “Leonardo”.

CHI E’ MISS VALCOMINO
Solare ed elegante, Miss Valcomino è la splendida Gabriella D’Alessandro. «Un traguardo impensabile alla vigilia – racconta la Miss – non credevo che sarei riuscita ad indossare la fascia di miss Valcomino, per me si tratta di un sogno che si è avverato. Dopo la vittoria è necessario fare un bel bagno di umiltà e poi essere sempre se stesse, dando il massimo in ogni occasione».
DAL CONCORSO AL CALENDARIO
L’idea  è nata dalla collaborazione tra Benedetto Tari, fotografo e Patron del concorso e Luca Colantonio, direttore artistico e organizzatori di eventi legati al mondo della notte. L’obiettivo del concorso è promuovere il territorio, coinvolgendo tra gli altri, diversi fotografi per shooting fotografici con le finalisti nei diversi borghi della Val di Comino.

-

INFO
• Dove: Caffè San Matté
• Indirizzo: Piazza Libertà, 21 · San Donato Val di Comino (Fr)
• Quando: 30 dcembre 2017 · dalle ore 18
• Ingresso: gratuito
• Contatti: 388.6512940 (Andrea) · 349.4954187 (Luca)

-