A San Matté, musica, aperitivo e… Italia-Germania!

vedere_30-06-16Sabato 2 luglio non prendete impegni perché l’appuntamento, al Caffè San Matté, è uno di quelli imperdibili: il quarto di finale Italia-Germania. Si inizia alle ore 19 con l’aperitivo, accompagnato dal sottofondo musicale dei Violet Noise. Alle 20, con maxischermo, collegamento in diretta con i campionati europei per la partita Italia-Germania. Al termine della gara concerto con i Violet Noise in un viaggio negli anni Sessanta, per continuare una serata spettacolare!

ITALIA-GERMANIA, I NUMERI DELLA SFIDA
Il bilancio generale parla di 33 sfide tra tedeschi e azzurri: 8 vittorie tedesche, 10 pareggi e ben 15 successi dell’Italia. In gare ufficiali gli Azzurri non hanno mai perso contro i tedeschi: in 8 confronti tra Mondiali e Europei il bottino è di 4 vittorie azzurre e di 4 pareggi. Facile elencare i successi: l’epico 4-3 del 1970 (semifinale dei Mondiali), il 3-1 nella finale Mundial dell’82, il 2-0 di Dortmund nel 2006 (sempre semifinale Mondiale) e il più recente2-1 nella semifinale degli Europei 2012.

SOUND VINTAGE (E NON SOLO!) CON I VIOLET NOISE
Il gruppo nasce nel gennaio 2015 dall’incontro tra Serena Pagnani, Riccardo Pesce e Gianluigi Di Bona. Tre musicisti diversi tra loro ma accumunati dalla voglia deleteria di dar vita ad un progetto nuovo ed accattivante. Il repertorio si basa sulla riproposizione, in chiave elettro-acustica, dei brani più celebri degli anni Sessanta ed è ispirato alla ricerca della fusione tra generi e stili musicali diversi tra loro: dal rock’n’roll al beat, dallo swing al twist. Mina, Nada, Nancy Sinatra, Elvis Presley, Caterina Caselli, Little Eva e tanti altri grandi nomi: un viaggio nel tempo, alla ricerca delle atmosfere vintage che si respiravano in locali come il Piper Club.

-

INFO
• Dove: Caffè San Matté
• Indirizzo: Piazza Libertà, 21 · San Donato Val di Comino (Fr)
• Quando: 2 luglio 2016 · dalle ore 19
• Costo: nessuno
• Contatti: 388.6512940 (Andrea) · 349.4954187 (Luca)

-

© Riproduzione riservata